CAPODANNO-1.jpg

Capodanno in collina

Cenone di Capodanno immersi nella quiete della collina! 31dicembre alle 21,il menu:
Frittini di polenta alle erbe con pancetta croccante, chips di barbabietola con crostini e mousse di ricotta, crespelle verdi ripiene di salmone fresco e aneto, risotto al Timorasso e melograno, filetto di maiale al forno con nocciole e mele caramellate, cotechino nostrano con purè allo zafferano e lenticchie stufate, panettone artigianale con crema al caffè e brindisi con calice di spumante Timorasso, Acqua, caffè e liquori, euro 45. La serata avrà luogo con minimo 8/10 partecipanti. Prenotazione obbligatoria entro il 27 dicembre, vi aspettiamo!

Tags: evento volpedo cena colline colli tortonesi montebore timorasso fotografia capodanno cibobuonoesano tuttokm0

locandina-mostra-20-ottobre.JPG
NATURALMENTE DOLCI.....
Un progetto fotografico organizzato da Martina Berti ed il Comune di Volpedo.
Un’occasione per conoscere da vicino il territorio tra Volpedo e Pozzolgroppo e le sue naturali bellezze, brindando a questo rinnovamento, che resterà presente in pianta stabile presso l’osteria CASA STRINGA.
Sarà possibile dopo l’aperitivo di inaugurazione e la presentazione dell'autore MARCO BRAMATI, soffermarsi a cena prenotando entro il 19 ottobre, per degustare i prodotti e i vini del territorio.

 

m0saico.jpg

Due grandissimi musicisti tornano a CASA STRINGA! Il duo Mosaico,
Massimiliano Alloisio, Emilio Belloni, 
Duo di chitarra ispano latina tra rumba, choro, bossa nova e rivisitazioni in chiave acustica di celebri melodie. musiche di Piazzolla, Jobim, Azevedo, Barrios, Dyens, Alloisio e Belloni, con cena di pesce azzurro, quello sempre povero ma sempre buono!

Menu: frittura di sarde, alici ed erba salvia, gnocchetti di semola alle sarde, pinoli e finocchietto selvatico, filetto di sgombro al forno con patate pomodorini e pesto di sedano, mousse di pesche di Volpedo

Vi aspettiamo quindi molto molto numerosi solo su prenotazione entro venerdì 20!

Ferragosto in collina

Menu della giornata di Ferragosto!

Piadine artigianali con salumi del territorio e bagnetto rosso, insalata russa della casa, crostini con salsiccia e Montebore, risotto al peperone di Voghera mantecato al gorgonzola dolce, verdure di stagione gratinate alle erbe aromatiche, formaggi del territorio con confetture della casa, gelato alla vaniglia e pesche di Vopedo all'amaretto. Prenotazione obbligatoria entro il 13 agosto con possibilità di concordare piatti alternativi e menu per bambini.


Casa Stringa ©2017 - by Pensagrafica.it